Connect with us

Calcio

Inizio con il sorriso per la Virtus Cupello di Zeytulaev

Published

on

Buona la prima per la Virtus Cupello: nel primo turno di uno dei due triangolari della fase iniziale della Coppa Italia di Eccellenza abruzzese i rossoblù di mister Ilyas Zeytulaev s’impongono in rimonta, con il punteggio di 4-3, nella sfida giocata in trasferta allo Stadio Francesco Pallozzi contro l’Ovidiana Sulmona.

Gara intensa e vibrante tra le due formazioni: per la truppa di casa vantaggio iniziale, a seguire il pari ospite a firma di Ancinelli. In un primo tempo intensissimo, poi, altre due realizzazioni dei peligni, portatisi momentaneamente sul 3-1, prima della rete siglata da Tafili per il 3-2, punteggio con il quale si andava all’intervallo. Nella ripresa mettevano la freccia Felice e compagni grazie ai gol segnati da Troiano e Ciafardini, per il 3-4 finale.

Prima vittoria stagionale e fase della competizione che proseguirà con il match Castelnuovo Vomano-Ovidiana Sulmona in programma domenica 27 ed il conclusivo Virtus Cupello-Castelnuovo Vomano nel pomeriggio di mercoledì 30 agosto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali