Connect with us

Calcio

Juniores, la Vastese lotta ma resta a mani vuote

Published

on

Vince 2-1 il Pineto e la Vastese, che ha lottato fino all’ultimo per evitare il ko, resta a mani vuote. Trasferta senza frutti quella in terra pescarese per la Juniores di mister Roberto Cesario (gara giocata al Delfino Training Center al Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo).

Le reti della sfida sono state realizzate da Padovano (autore di una doppietta) per la truppa di mister Mucciante e da Sputore (bel tiro da 20 metri per il momentaneo 1-1) per i biancorossi del presidente Salvatorelli.

Nervoso il finale: ad una manciata di secondi dalla fine Ruotolo, strattonato in area, reclama il calcio di rigore ma finisce per essere espulso per le proteste dal direttore di gara. Finisce così 2-1 ed è il Pineto a far festa.

Di seguito le distinte delle due formazioni.

Pineto: Fois, Stella, Marchegiani, Iezzone, Passeri, D’Anteo, Padovano, Marcone, Bomba, Di Natale, Cavuto. A disp. De Antoniis, Recchiuti, Salcuni, Fioriti, Di Nicola, Muliero, Piccioni, Catucci, Drobonikv. All. Mucciante

Vastese: Vassallo, Zaccardi, Aghilar, Ciavatta, Sputore, Ruotolo, De Lucia, Petrucci, Skubin, Martiniello, Procesi. A disp. Visan, Del Borrello, Pecorella, D’Alfonso, Pizzi. All. Cesario

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali