Connect with us

Calcio

“Memorial Vincenzo Cosco”: oggi in campo anche il Casalbordino

Published

on

I giallorossi, a Santa Croce di Magliano, in campo nel triangolare contro San Severo e i padroni di casa dell’Acd Turris

Dopo la prima partitella in famiglia per il Casalbordino sarà una domenica in trasferta. Dopo tanti mesi verrebbe da dire, non ci saranno ancora in palio i tre punti pesanti ma saranno sicuramente due test che diranno in quale direzione sta andando il lavoro di mister Peppe Soria.

L’occasione sarà domani nella terza edizione del “Memorial Vincenzo Cosco”, a Santa Croce di Magliano sarà una giornata a tutto calcio per ricordare l’indimenticato l’ex calciatore e allenatore molisano scomparso negli anni scorsi dopo aver lottato a lungo con un male incurabile.

Un triangolare, con fischio d’inizio alle ore 17, che oltre ai casalesi vedrà in campo i padroni di casa dell’Acd Turris (Promozione molisana) e San Severo (Eccellenza pugliese). I giallorossi cercheranno di portare a casa la terza edizione del “Memorial Vincenzo Cosco”, Soria manderà in campo tutti i suoi uomini, qualità e quantità in ogni reparto, se vincere aiuta a vincere il Casalbordino vorrà partire forte sin da ora per poi confermarsi durante tutta la lunga stagione.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali