Connect with us

Calcio

‘Missione riscatto’ per la Vastese Juniores

Published

on

Lasciarsi alle spalle la delusione per la sconfitta ottenuta sabato scorso in terra campana contro l’Aurora Alto Casertano (punteggio 3-1 per i padroni di casa) e provare subito a ripartire di slancio, concentrandosi sulla prossima importante partita, casalinga contro il Castelnuovo Vomano.

La Vastese Juniores vuole riprendere la marcia vincente e migliorare la propria situazione di classifica nel Girone H del Campionato Nazionale Under 19.

A Pietramelara, nell’ultima gara giocata – che ha fatto segnare il ritorno il campo dei biancorossi dopo la lunga interruzione tra rinvii e Covid – non hanno demeritato i ragazzi di Roberto Cesario, andati in vantaggio con una rete realizzata da Skubin, mai poi ripresi e superati dagli avversari, con in mezzo, comunque, sempre tanta intraprendenza e voglia di non mollare. E’ mancata soprattutto la concretezza in area campana, con tante occasioni costruite e non finalizzate, ma lo spirito è stato sempre propositivo.

Con il Castelnuovo Vomano, nel derby abruzzese in calendario sabato 26 febbraio, l’obiettivo è fin troppo chiaro: riassaporare il gusto della vittoria e guardare avanti con rinnovata fiducia.

La classifica del torneo: SN Notaresco 19, Chieti 17, Vastogirardi 15, Gladiator, Aurora Alto Casertano 13, Vastese 12, Pineto 10, Castelnuovo Vomano 7, Matese 5

News più lette settimanali