Connect with us

Calcio

Pacchetto under: tris di innesti del Casalbordino con Budano, Colabella e Sciarretta

Published

on

Proseguono le operazioni di mercato in casa Casalbordino per l’allestimento dell’organico da mettere a disposizione di mister Gianni Borrelli per il prossimo Campionato di Eccellenza abruzzese.

Per il pacchetto under sono tre gli ingaggi perfezionati negli ultimi giorni.

Ufficiali gli arrivi di Timoteo Budano, Michele Colabella e Antonio Sciarretta.

Budano – Dal 2017 al 2020 cresciuto nella Virtus Vasto per poi calarsi tra i grandi nell’ultima stagione con la Turris dove è riuscito a collezionare 9 reti. Giovane attaccante classe 2004. proverà a ritagliarsi il suo spazio e a dire la sua! “Sono orgoglioso di vestire questa maglia – commenta Budano -, sento il peso che ho sulle spalle ma proverò a ripagare la fiducia di questa società. Ringrazio il direttore sportivo Gianluca Senese e il patron Santoro per l’opportunità, ora subito al lavoro”

Colabella – Mezzala classe 2003 va a rinforzare il vasto pacchetto under, ha già sulle spalle tante presenze in Eccellenza con esperienze a Campodipietra e Ururi. Le parole del direttore sportivo Gianluca Senese:  “Un altro tassello va a comporsi in questa rosa fatta di tanti giovani forti e promettenti, siamo certi che anche Michele si farà valere, crediamo fortemente nelle sue doti tecniche, in mezzo al campo potrà darci una grossa mano”.

Sciarretta – Laterale sinistro classe 2004 all’opera nell’ultima strepitosa stagione in Serie D con il Matese e prima con le maglie di Turris, Campodipietra, Ururi e San Pietro e Paolo. “Ho sentito parlare molto di questa società, sono anni che dimostra di fare bene – dice -. Questa per me è un avventura tutta nuova che spero di sfruttare nel migliore dei modi!”

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali