Connect with us

Ciclismo

Pedale Rosa si prepara a lanciare la stagione 2023

Published

on

Pedale Rosa si prepara a lanciare la stagione 2023 con un evento riservato alle tesserate previsto per fine novembre in Toscana, a Montaperti, in provincia di Siena.

Il meet-up accompagnato dal claim #proudtoride che rispecchia la community sarà un momento di convivialità, di socializzazione e di condivisione per la passione per le due ruote, che si concretizzerà in una pedalata di gruppo per le suggestive strade della provincia di Siena.

Partner principale del progetto sarà Liv Cycling Italy, azienda con un occhio sempre attento al ciclismo femminile che supporta la community sin dalla sua nascita e la affianca in ogni sua iniziativa. Diemme Sport e Xtech, saranno i partner tecnici.

Ad un anno dalla fondazione, Pedale Rosa, sodalizio fondato dall’abruzzese Valeria Zappacosta, vanta una costante crescita che sta portando tutt’ora il movimento a ramificarsi sempre di più in tutta Italia facendo appassionare e conoscersi tra di loro un numero sempre in aumento di cicliste di ogni età.

“Portare avanti quotidianamente con passione Pedale Rosa – afferma Valeria Zappacosta -e vedere quante soddisfazioni arrivano, dalle tesserate e dalle aziende che investono e credono in noi ripaga di tutti gli sforzi e i sacrifici. Siamo pronti a lanciare la stagione 2023 con grande entusiasmo e con obiettivi sempre più ambiziosi sia sportivi che sociali.”

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali