Connect with us

Calcio

Penne ‘forza 4’, Bacigalupo Vasto Marina sempre più giù

Published

on

La squadra di Cesario sconfitta con il punteggio di 4-1

Si fa sempre più complicata la situazione di classifica della Bacigalupo Vasto Marina nel campionato di Eccellenza abruzzese.

La squadra di mister Roberto Cesario perde 4-1 a Penne ed è ancora di più invischiata in zona play out, quartultima a quota 30 punti, agganciata dal Pontevomano e con una sola lunghezza di vantaggio sul Nereto, con la quota salvezza ora a -3.

Partita vibrante, sin dalle battute iniziali. Partenza bruciante dei padroni di casa e vantaggio all’8′ a firma di Di Fazio, di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Buona la reazione degli ospiti ed al 15′ gol dell’1-1 di Stafa a coronamento di un’azione insistita, avviata da D’Antonio, e con protagonista anche il giovane Letto. Dura appena un minuto, però, la soddisfazione della BVM: ancora Di Fazio va a segno per il 2-1 con grandi proteste di Marconato e soci per l’azione viziata da un fuorigioco.

Nel prosieguo del match buona volontà da parte della compagine del patron Travaglini, ma senza efficacia. Il Penne trova altre due volte la via del gol, con la doppietta di Cacciatore, al 14′ e nel finale di partita, e chiude la sfida sul netto 4-1 a favore. Risultato troppo severo per una Bacigalupo Vasto Marina comunque in evidente difficoltà.

Domenica prossima sfida interna con il Nerostellati.

Penne Calcio 1920-Bacigalupo Vasto Marina 4-1
Reti: 8′ e 16′ Di Fazio, 15′ Stafa, 59′ e 89′ Cacciatore

Penne: D’Amico, Coletta (85′ Colangeli), Reale, Urruty, Ranalli, D’Addazio, Rossi (87′ Cutilli), D’Alonzo (56′ Cacciatore), Leccese, Calderaro (77′ Grande), Di Fazio (62′ Barlaam). All. Fabio Iodice

BVM: Marconato, Balzano, Romano (72′ Marinelli), Traino (62′ Diallo), Di Gennaro, Lanfranchi, Masucci (52′ Coulibaly), Esposito, Letto (82′ Di Ghionno), Stafa (86′ Benvenga), D’Antonio. All. Roberto Cesario

Arbitro: Valerio Di Cola di Avezzano
Assistenti: Matteo D’Orazio di Teramo e Guido Alonzi di Avezzano

Ammoniti: Marconato, D’Addazio, Ranalli

Recuperi: 0′ e 4′

Redazione Vasport – redazione@vasport.it