Connect with us

Calcio

Pescara-Juventus Next Gen 3-1, sorride Zeman

Published

on

Buona la prima per il Pescara targato Zdenek Zeman all’esordio in Serie C girone B 2023/2024: i biancazzurri, allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia, battono 3-1 la Juventus Next Gen al termine di una sfida molto convincente, soprattutto per il gioco e l’efficacia espressi nei primi 45 minuti.

Gara praticamente in archivio già dopo la frazione iniziale, con il 3-0 a favore del Delfino grazie alle reti messe a segno da Cuppone (doppietta) e Accornero e ad un avversario, quello bianconero di mister Brambilla, raramente incisivo. Nella ripresa, poi, meno spinta dei padroni di casa e Juve che accorciava il pesante passivo con la realizzazione di Guerra.

Soddisfatto Zeman che ha voluto sottolineare l’ottimo primo tempo dei suoi ragazzi, la buona fase difensiva e la concretezza di Cuppone unitamente all’impatto positivo di Accornero. Meno contento per quanto espresso nella ripresa, ma ci può stare. La battuta sul pubblico, infine, sorridendo: “Sono contento per le numerose presenze, spero non ci siano state solo per la Juventus…“.

Nel prossimo turno trasferta a Perugia per i biancazzurri.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali