Connect with us

Calcio

Pescara nel girone B, debutto all’Adriatico con l’Ancona Matelica

Published

on

Inserimento nel Girone B, assieme alla corregionale Teramo, e sfida tra le mura amiche per iniziare il nuovo campionato. Definita la stagione 2021/2022 per la Serie C ed il Pescara, retrocesso amaramente dalla B, comincerà all’Adriatico Giovanni Cornacchia (il 29 agosto) per affrontare l’Ancona Matelica di mister Gianluca Colavitto.

Per il Teramo gara iniziale in campo esterno con la Virtus Entella. Il derby abruzzese è programmato alla giornata numero 14 (il 14 novembre all’Adriatico ed il 20 marzo al Bonolis).

Questa la composizione del raggruppamento: Ancona Matelica, Aquila Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Modena, Olbia, Pescara, Pontedera, Reggiana, Siena, Teramo, Virtus Entella, Vis Pesaro, Viterbese, X. La X è stata inserita in attesa del ricorso presentato dal Fano che verrà discusso presso il Collegio di Garanzia del Coni. Se dovesse essere bocciato, sarà la Pistoiese ad essere ripescata.

Il commento sul calendario di mister Gaetano Auteri: “Difficile fare pronostici ad inizio stagione. Sappiamo che non esisto avversari forti e meno forti. Più avanti verranno fuori alcuni valori e faremo altri ragionamenti, ma oggi prepariamoci al meglio per affrontarle tutte”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali