Connect with us

Calcio

Pescara, un terzo posto da difendere

Published

on

Terzo posto da difendere, in vista dei futuri play off, per il Pescara. La squadra di mister Zdenek Zeman dovrà cercare di conservare il piazzamento nell’ultima partita della stagione regolare in programma a Picerno, contro la compagine staccata di 3 punti in classifica, così come l’Audace Cerignola. Uno scontro diretto assolutamente da non perdere.

Nell’ultima gara giocata all’Adriatico contro il Monopoli i biancazzurri si sono imposti con il punteggio di 2-1, rimontando l’iniziale vantaggio dei pugliesi con la realizzazione di De Santis nel primo tempo con i gol messi a segno da Lescano e Brosco nella fase d’avvio della ripresa.

Tornando alla classifica questa è la situazione in vista dell’ultima di ritorno: Pescara terzo a quota 52, poi Picerno e Cerignola a 49. Con entrambe il Delfino è messo peggio negli scontri diretti e addirittura, in caso di sconfitta in terra lucana e di successo dei pugliesi nell’ultima partita in trasferta con la Juve Stabia, Mora e compagni sarebbero quinti.

Appuntamento, quindi, per Picerno-Pescara di domenica prossima alle 17,30, un autentico antipasto di play off.

Foto dalla pagina Facebook Pescara Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali