Connect with us

Calcio

Peter Oswald Lovell, un attaccante ‘giramondo’ per il San Salvo

Published

on

Volto nuovo in casa San Salvo: è l’attaccante argentino, di passaporto italiano, Peter Oswald Lovell, già a disposizione di mister Giancarlo Manes nella sfida di domenica vinta 3-0 in casa, al ‘Vito Tomeo‘, dai biancazzurri contro il San Giovanni Teatino.

Classe 1993, 1 metro e 90 di altezza, può giocare centrale ma anche laterale e rappresenta un’ulteriore risorsa per un gruppo motivato e determinato a lottare fino all’ultimo per il vertice nel girone C del Campionato di Promozione abruzzese (San Salvo attualmente secondo in classifica, assieme al Francavilla, a 5 punti di distacco dalla capolista Lanciano FC, quest’ultima sempre alle prese con una situazione generale davvero complicata a livello societario con il rischio di vedere giocatori e staff tecnico rinunciare a proseguire la stagione calcistica).

Cresciuto in Argentina, Lovell si è poi trasferito negli Stati Uniti ed ha giocato con il San Francisco Glens, nella Lega Usl Two. Nella sua carriera da ‘giramondo’ è sbarcato la stagione scorsa in Italia, tesserato dalla Massese (Eccellenza toscana). Ora l’inizio di questa nuova esperienza in Abruzzo, alla corte del club dei presidenti Angelo Torzi e Gianluca Ciavatta.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali