Connect with us

Calcio

Qui USA. Pincione: “Stiamo incontrando mille ostacoli”

Published

on

Max Massimiliano Pincione, raggiunto telefonicamente a New York, ha puntualizzato una serie di aspetti che stanno accadendo in Frentana: dai pagamenti all conferenza stampa saltata

Max Pincione sbotta.

E lo fa dopo che una serie di notizie hanno fatto tanti, tantissimi chilometri in pochissimo tempo prima di raggiungere New York.

Cristina Chiaretti ci sta ostacolando su tutto – spiega Pincione – ci sta complicando la gestione della società e non solo della squadra. Lei si è dimessa con una e-mail e vuole ora comandare su tutto e perché se si è dimessa è ancora qui? – si interroga Max Pincione – e perché non convoca un’assemblea? Così facendo – spiega l’italo-americano originario di Cugnoli – non si riesce ad organizzare nulla perché vuole comandare lei su tutto“.

Sui pagamenti dei calciatori, Max Pincione e’ categorico: “La Chiaretti mi ha mandato una lista che si intitola ‘Documento spese in più’ nella quale erano indicati i pagamenti da effettuare e io ho fatto fare il bonifico così come mi ha richiesto a dimostrazione del fatto che noi abbiamo onorato gli impegni. Abbiamo pagato circa 20 mila euro, abbiamo sistemato la posizione economica di un B&B. Ho parlato anche col capitano Marfisi e un paio di volte con il mister. Insomma – spiega a Vasport Max Pincione – noi stiamo facendo le cose con la massima serietà e abbiamo intenzione di fare le cose in un certo modo a Lanciano, a patto che non ci ostacolino come stanno facendo ora e che ci dicano tutte le cose da fare perché non ci tiriamo indietro“.

Sull’accordo economico del passaggio societario, Max Pincione non ha dubbi:Abbiamo già versato 60 mila euro e con i pagamenti degli stipendi abbiamo già sostenuto circa 85 mila euro di spese“.

Max Pincione in videochiamata con Vasport

Infine un altro affondo di Pincione sulla conferenza stampa che si sarebbe dovuta tenere venerdì scorso, poi saltata: “La Chiaretti si è opposta e ha fatto saltare tutto all’aria e ha minacciato di chiamare i carabinieri. La conferenza stampa, a cui era stato rivolto l’invito a partecipare in diretta con la proprietà americana, a stampa ed a esponenti del tifo organizzato del Lanciano“.

Alessio Giancristofaro

News più lette settimanali