Connect with us

Calcio a 5

Real Casale Futsal fuori dalla Coppa: il Miglianisport rimonta e passa il turno

Published

on

Ai giallorossi non è bastata la vittoria in trasferta. Sul neutro di Cupello gli ospiti si sono imposti 4 a 9

Dalla gioia dell’andata all’amarezza per il match di ritorno. Il Real Casale Futsal dopo aver iniziato con il piede giusto nella prima partita di Coppa, vincendo in trasferta 5 a 7, è inciampato in una sconfitta interna che ha anche fatto rima con eliminazione.

Gli applausi questa volta li ha presi il Miglianisport C5 capace di espugnare il neutro di Cupello con un rassicurante 4 a 9, un vantaggio largo che ha portato in dote il passaggio al prossimo turno di Coppa che li vedrà impegnati a novembre in un triangolare. Ai casalesi di mister Ivan Evangelista non è bastata la doppietta di Peppino Di Risio e i gol di Fabio Santini e Romeo Sallese, gli ospiti sono riusciti a far meglio grazie alla tripletta di Stipani, le doppiette di Bombini e D’Onofrio e le reti di Torrieri e Mattioli.

Festa per il Miglianisport e delusione per i casalesi pronti a trasformarla in rabbia positiva in vista dell’esordio in campionato. La Coppa fa già parte del passato, sabato prima giornata del girone B di C2 vedrà il Real Casale esordire in casa del Tollo 2008, ci sono i tre punti in palio e i giallorossi vorranno subito conquistarli.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it