Connect with us

Volley

Recupero vincente per la Bts San Salvo: Montesilvano battuto 3-0

Published

on

Serie C maschile – Secondo successo consecutivo interno e già nel ‘mirino’ la sfida casalinga di sabato con l’Ortona

Ha concesso il ‘bis’ la Bts San Salvo. Nel recupero della seconda giornata del Campionato di Serie C maschile i ragazzi di coach Angelo De Risio hanno sconfitto con il punteggio di 3-0, alla palestra comunale di via De Gasperi, la Pallavolo Montesilvano. Partita ben giocata e vinta con pieno merito (25-21, 25-14 e 25-13 i parziali) con la conquista di altri 3 importanti punti utili a migliorare la posizione in classifica e dando così continuità al ‘cin cin‘ dello scorso match, sempre tra le mura amiche, condotto in porto con il Lanciano.

Per i sansalvesi una settimana da vero ‘tour de force‘, questa, considerando che già sabato (con inizio della gara fissato alle 18,30) si torna in campo, di nuovo in casa, per affrontare la Sieco Service Impavida Pallavolo Ortona. Proveranno a calare il tris i ragazzi di De Risio per chiudere nel migliore dei modi il trittico di gare interne.

La classifica della Serie C maschile: Gada Volley Pescara 3, Asd Pallavolo Alba 16, Virtus Paglieta 14, Sieco Service Impavida Ortona 12, Termoli Pallavolo, Teate Volley 9, Bts San Salvo 6, Pallavolo Montesilvano 3, Bellucci L’Aquila 2, Cedas All Stars Lanciano 0. Bts e Termoli una partita in meno (recupero a San Salvo il 12 dicembre).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali