Connect with us

Basket

Rinviata Pescara Basket-Vasto Basket. Mercoledì recupero con la Teate

Published

on

Non si giocherà Pescara Basket-Vasto Basket, partita valida per la sesta giornata di ritorno nel campionato di Serie C Gold.

“Lo spostamento della gara – comunica il club del capoluogo adriatico – si è reso necessario a causa dei numerosi casi di positività al virus Covid-19 emersi nel gruppo squadra durante i controlli dei giorni scorsi che hanno decimato l’organico biancazzurro, tanto da non riuscire ad avere il numero minimo di atleti convocabili, anche con la nuova normativa della FIP sui rinvii”. Già fissata la data del recupero: giovedì 3 marzo (ore 20.30).

I biancorossi di coach Sandro Di Salvatore, che hanno cominciato il loro 2022 sportivo con le importanti vittorie ottenute in trasferta contro il Lanciano ed al PalaBCC contro il Termoli, torneranno in campo mercoledì 16 febbraio, sul parquet amico di via dei Conti Ricci (ore 20) per affrontare la Teate Basket Chieti nel match di recupero della prima di ritorno. Sempre in casa anche il successivo confronto per Ierbs e compagni che domenica 20 (ore 18) se la vedranno con il Magic Basket Chieti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali