Connect with us

Calcio

San Salvo (in 9) riacciuffato allo scadere

Published

on

Parità, con il punteggio di 1-1, nella sfida Casolana-San Salvo.

Sfuma nei minuti conclusivi della sfida la possibilità di essere ‘corsari‘ da parte dei biancazzurri di mister Giancarlo Manes, riacciuffati dai padroni di casa quando mancava poco, ormai, al triplice fischio di chiusura, con la squadra in doppia inferiorità numerica per via delle espulsioni comminate dal direttore di gara nei confronti di Farina e D’Alessandro.

Le reti del match sono state messe a segno dall’attaccante Tomas Bonanno, per il San Salvo, al 36′ della prima frazione, e da Mario De Camillis, per la Casolana, al 46′ della ripresa.

Il punto conquistato porta Cattafesta e compagni a quota 14, a 4 punti dalla capolista Rapino, a 3 dal Miglianico Lanciano FC secondo della classe e ad uno dalla coppia Bacigalupo Vasto Marina-San Giovanni Teatino.

Nel prossimo turno sfida alla battistrada Rapino, al Campo Tomeo di via Stingi, per la truppa di mister Manes.

La formazione iniziale biancazzarra: Cattafesta, Rossi, Racciatti, Galiè, Triglione, Cardinale, Liguori, Della Penna, Bonanno, Di Giovanni, De Marco. A disposizione: Aquilano M., Corrado, Farina, Minervino, Lemme, Persoglio, Budano, D’Alessandro, Verderosa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali