Connect with us

Tennistavolo

Sette su sette: vola il Tennistavolo Vasto

Published

on

Vola il Tennistavolo Vasto: contro il Campobasso, nella gara casalinga di sabato, settima vittoria su sette partite di campionato in C1.

Un’altra prova di forza per Mondello e compagni.

Il match è terminato sul punteggio di 5-1 per il team vastese, questi i risultati dei singoli incontri: Trivisonno-Antenucci 0/3; Lupo-Mondello 1/3; Panichella-Santoro 0/3; Lupo Antenucci 0/3; Trivisonno-Santoro 3/1; Panichella-Mondello 0/3.

“Era importante indirizzare la partita nel verso giusto e così è stato – commenta il giocatore vastese Federico Antenucci -: siamo subito partiti bene sul 4/0 per noi e alla fine abbiamo chiuso sul 5/1. Siamo tutti soddisfatti, non abbiamo nulla di cui rimproverarci, quest’ultima vittoria è stata la ciliegina sulla torta per chiudere bene questa prima parte di campionato. Importate il ritorno ed il punto conquistato dal presidente Santoro”.

“Siamo contenti del lavoro svolto fino ad oggi – dice il mister Mondello -. In particolare con Antenucci questi primi 4 mesi insieme sono iniziati alla grande, con le statistiche del campionato più alte, primo e secondo posto con percentuali del 100% per me e 94% per Federico con una sola partita persa su 16”.

Il campionato di C1 ora si ferma, appuntamento al prossimo anno.

“Grazie a tutta la dirigenza, ai mister Mondello e Caserta e ai nostri splendidi tifosi”, conclude Antenucci.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali