Connect with us

Volley

Si ricomincia da Montesilvano: Bts San Salvo carica e determinata

Published

on

Serie C maschile – La squadra di coach De Risio nella posizione di mezzo della classifica generale

Il primo appuntamento del 2019 è in calendario sabato 12 gennaio a Montesilvano. Ripartirà dalla sfida in terra pescarese, valida per l’11^ giornata, la Bts San Salvo nel campionato di Serie C maschile.

La squadra di coach Angelo De Risio, dopo una fase piuttosto produttiva in termini di vittorie e qualità di gioco, ha chiuso il 2018 con la sconfitta casalinga contro la Gada Volley Pescara 3 seconda della classe, in una gara che, specie nei primi due set, ha visto comunque i sansalvesi motivati e combattivi, capaci di mettere spesso in difficoltà una delle squadre più forti ed attrezzate del raggruppamento, uscendo sconfitti solo dopo aver lottato punto a punto.

La concentrazione è ora tutta per la partita di sabato alla palestra Ugo Consorte (inizio del match fissato alle ore 18). Il Montesilvano, a 6 punti, occupa il penultimo posto in classifica e la Bts, che di punti ne ha 13, non dovrà in alcun modo sottovalutare l’avversario ed i ragazzi del presidente Michelino Natale dovranno essere pronti, carichi e determinati a dare il massimo per aprire il nuovo anno con un convincente successo.

IL PROGRAMMA DELLA PROSSIMA GIORNATA – Termoli Pallavolo-Cedas All Stars, Teate Volley-Virtus Paglieta, Sieco Service Impavida Ortona-Pallavolo Alba, Pallavolo Montesilvano-Bts San Salvo, Gada Volley Pescara 3-Bellucci L’Aquila

LA CLASSIFICA – Pallavolo Alba 25, Gada Volley Pescara 3 24, Virtus Volley Paglieta 23, Termoli Pallavolo 19, Sieco Service Impavida Ortona 18, Bts San Salvo 13, Bellucci L’Aquila 11, Teate Volley 9, Pallavolo Montesilvano 6, Cedas All Stars Lanciano 2

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali