Connect with us

Calcio

Spietatissimo San Vito oramai inarrestabile in Prima Categoria

Published

on

Il San Vito 83 è un’autentica squadra schiacciasassi tanto che oggi hanno letteralmente travolto il Palena liquidato col risultato di 5 a 1. Le reti sono state realizzate da: Catenaro, Verì, D’Alessandro, Bolognini e Mattarelli. L’ unica rete ospite è invece stata messa a segno da Schieda.

Lo Sporting Altino, vice capolista, tiene il passo e conquista una vittoria interna, seppur di misura per 1 a 0, contro il Perano grazie a Pasquini.

Vince anche lo Scerni, terza della classe, che con una doppietta del solito Monachetti riesce ad avere la meglio sul roccaspinalveti. 2 a 1 è stato il risultato finale. Nel finale espulso Di Ghionno che ha costretto i rossoblù a stringere i denti per evitare di farsi riprendere. Per gli ospiti è andato in rete Buba Baldeh che continua a segnare con regolarità.

Sono invece state tre le vittorie in trasferta. La Faresina, dal canto suo, ha espugnato il campo della Dinamo Roccaspinalveti. Grazie alla doppietta di Rapino gli ospiti sono riusciti a portare a casa tre punti importantissimi. Il Guardiagrele ha invece ceduto il passo al Rapino che grazie al più classico dei risultati, 2 a 0, ha portato a casa la vittoria con le reti di Ferrante e Qela. Anche il Real Casale è tornato a casa con tre punti nel carniere grazie alla vittoria di misura conquistata a Castelfrentano, 1 a 0 il finale realizzato da Dell’Osa.

L’unico pareggio della giornata, a reti bianche, è invece stato quello tra Di Santo Dionisio e Fossacesia 90.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali