Connect with us

Tennistavolo

Stefano Comparelli nella Commissione Nazionale Statuto e regolamenti della Fitet

Published

on

Altro importante riconoscimento alla sua attività è giunto a Stefano Comparelli, presidente del Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennistavolo nonché presidente della Asd Tennistavolo Vasto.

Il massimo esponente del pongismo abruzzese è stato chiamato a far parte dell’importantissima Commissione nazionale “Statuto e Regolamenti” dedita proprio alle revisioni delle Carte statutarie ed agli adeguamenti regolamentari emergenti periodicamente con lo sviluppo dell’attività sportiva ed agonistica. Comparelli, già “Stella di Bronzo” Coni nel 2017 è stato, meno di un anno fa, riconfermato alla guida dell’organismo federale territoriale e nominato responsabile regionale Fisdir per la disciplina del Tennistavolo.

L’importante Commissione composta di 8 membri è presieduta dal Tenente Colonnello Gianfranco Paglia, Medaglia d’Oro al valor militare e deputato nella XVI Legislatura, Eroe di Mogadiscio e già Consigliere alla Difesa in diverse legislature per conto dei Ministri Mauro, Pinotti e Guerini. La sua storia ha ispirato la fiction “Le ali”, trasmessa su Rai 1 nel novembre 2008. Oltre al Presidente Paglia e a Comparelli fanno parte della Commissione: Il vicepresidente nazionale Fitet Carlo Borrella, i consiglieri federali Domenico Giordani e Giuseppe Petralia, il consigliere federale e presidente della squadra Campione d’Italia 2019 “Top Spin Messina” Giorgio Quartuccio, il presidente del C.R. Piemonte Paolo Lentini ed il presidente di società Luca Capasso.

Al presidente Comparelli sono giunti dai vertici sportivi regionali, i complimenti per l’importante nomina e l’augurio di buon lavoro.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali