Connect with us

Calcio

Stivaletta bussa due volte, vince la Virtus Cupello

Published

on

Una doppietta di Cristian Stivaletta, capocannoniere dell’Eccellenza abruzzese con 7 gol all’attivo (al pari di Martin Blanco della Fucense Trasacco), ‘griffa‘ il nuovo exploit esterno della Virtus Cupello che s’impone 2-1 nella sfida giocata a Pianella contro la locale compagine allenata da Guglielmo Bonati.

Tutte nel corso della prima frazione di gara le reti che segnano questo match: vantaggio dei padroni di casa al 10′ con la realizzazione di Carnevali, poi – in rapida successione – il risultato ribaltato dai rossoblù di Peppino Di Francesco con i gol, entrambi di testa su assist di Obodo, firmati da Stivaletta.

Tre punti (fondamentale una gran parata di Di Cencio nel finale su Carnevali) che consentono alla Virtus Cupello di issarsi al quarto posto in classifica, al pari del San Salvo a quota 13.

Nel prossimo turno, infrasettimanale di mercoledì 15 ottobre, gara casalinga per Obodo e compagni, contro il Sambuceto, una delle tre squadre (le altre sono Pontevomano e Montorio ’88) che occupano l’ultima posizione della graduatoria con 2 punti.

Pianella-Virtus Cupello 1-2

Reti: 10’ Carnevali, 24’ e 31′ Stivaletta

Pianella:  Katsaros, Brunetti, Scott, Buzzechesse, Manobrone, Di Giovacchino, Barrenechea, Giunecheoli, Tamborriello, Carnevali. A disp. Salvio, Palmentieri, Epifani, Patanè, Schettino, Di Benedetto, Martella, Aceto. All. Bonati

Virtus Cupello: Di Cencio, Zaccardi, Minchillo, Sebastiani, De Min, Obodo, Capitanio, Ferrara, Bellano, Stivaletta, Troiano. A disp. Fucci, Di Francesco, Bainotto, Sputore, Paolucci, Carlucci, Soria, Berardi, Lombardi. All. Di Francesco

Arbitro: De Iuliis di Lanciano (Orecchioni e Ciofani di Chieti)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali