Connect with us

Tennistavolo

Tennistavolo Corato, chiusura vincente. Buon rientro di Antenucci

Published

on

Chiusura di stagione con una bella vittoria casalinga per il Tennistavolo Corato che s’impone con il punteggio di 5-1 contro l’Atlantide.

Gara che ha fatto segnare il ritorno in campo, dopo lo stop per infortunio, del giovane vastese Federico Antenucci che ha voluto dedicare il successo alla madre, nel giorno del suo 50° compleanno, ma anche al papà, al quale deve il suo inizio nella pratica di una disciplina sportiva che finora ha dato tanti sorrisi e soddisfazioni.

I risultati dei singoli match: Losito-Amodeo 3-2; De Pierro-Brandi 3-0; Antenucci-D’Amico 3-2; De Pierro Amodeo 3-0; Antenucci-Grandi 3-0; Losito-D’Amico 0-3.

Bilancio di stagione positivo per Antenucci e il Tennistavolo Corato che chiude in alta posizione il suo campionato di Serie B2: “Voglio ringraziare tutti, il presidente, i dirigenti, miei compagni e i tifosi che mi hanno dato fiducia e la possibilità di giocare qui a Corato. Peccato per le 4 partite che ho dovuto saltare per gli infortuni, ma sono soddisfatto di come è andata questa annata sportiva”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali