Connect with us

Calcio

Ufficiale: Cardinale è della Virtus Cupello

Published

on

Il 2001 di Carunchio, dopo aver salutato la Vastese, ha accettato la chiamata dei rossoblù che rafforzano la pattuglia di ex under biancorossi

Un passo indietro con l’obiettivo di ritrovare continuità. Domenico Cardinale una settimana fa ha salutato la Vastese, dal dicembre scorso con l’arrivo in panchina di mister D’Adderio il suo minutaggio si era praticamente azzerato rispetto a quando c’era Massimo Silva uno che sul 2001 di Carunchio puntava sempre forte nella difesa a tre.

Le offerte in questi giorni non sono mancate ma dopo due stagioni e mezzo ha deciso di salutare Vasto e la D per accettare la chiamata della Virtus Cupello. Al momento, dopo Luca Ruzzi, è il secondo volto nuovo della stagione, si va ad aggiungere al nutrito gruppo di under ex Vastese che oltre al già citato Ruzzi comprende anche Conti e Racciatti.

Il ventenne di Carunchio sarà una pedina preziosa nel pacchetto difensivo, con lui il reparto è sistemato, ora si punta a completare l’organico sicuramente con un attaccante da affiancare a Vito Marinelli.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali