Connect with us

Tennistavolo

Ultima partita stagionale, Antenucci pronto al rientro

Published

on

Sfida casalinga nel pomeriggio di sabato con inizio alle ore 16 tra Tennistavolo Corato e Atlantide nel campionato di B2.

Ultima partita stagionale del torneo e rientro in campo dopo l’infortunio per il giovane giocatore vastese Federico Antenucci, in forza al Corato.

“Dopo un mese e più di stop – commenta lo stesso Antenucci – sono riuscito a tornare almeno per l’ultima partita, tra l’altro nel giorno del 50esimo compleanno di mia mamma, per stare insieme e festeggiare un campionato dal bilancio sicuramente positivo”. Vincendo, il Tennistavolo Corato finirebbe tra le prime tre in classifica, un risultato certamente confortante.

“Mi sento meglio – dice ancora Antenucci – voglio riprovare a mantenere la racchetta in mano e vedere come va… sicuramente darò il massimo per la squadra, ma soprattutto per regalare una gioia alla mia mamma nel giorno del suo compleanno! I miei compagni sono pronti, ci siamo allenati bene durante questa settimana, non vedono di tornare in campo. Come sempre, ringrazio il presidente, il vice, i nostri dirigenti, i nostri meravigliosi tifosi che anche oggi ci daranno una grande mano e tutti i miei compagni di squadra”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali