Connect with us

Calcio

Vastese Calcio: terminata la stagione agonistica del settore giovanile

Published

on

Il sentito ringraziamento del presidente Massimo Giannone: “Grazie a giocatori, tecnici e collaboratori”

 

Con la disputa dell’ultima partita della seconda fase del Campionato Allievi, la settimana scorsa, si è ufficialmente chiusa la stagione 2017/2018 del Settore Giovanile della Vastese Calcio.

Tre sono state le formazioni della “linea verde” biancorossa impegnate nei rispettivi tornei: Juniores Nazionali, Allievi e Giovanissimi, per un totale di oltre settanta ragazzi coinvolti.

Il presidente Massimo Giannone, assieme al coordinatore tecnico Alfonso De Filippis ed al direttore sportivo Giuseppe De Cillis, a conclusione di questa esperienza ed alla vigilia di una nuova che farà registrare alcune evoluzioni e cambiamenti, vuole esprimere un sentito ringraziamento a quanti sono stati protagonisti, tra giocatori, tecnici e collaboratori vari, in questi mesi.

“È stata una bella esperienza – ha commentato Massimo Giannone – Abbiamo gettato le basi per un settore giovanile della Vastese che dovrà essere ancora di più ambizioso e competitivo. Voglio sottolineare l’impegno di tutti i nostri ragazzi, degli allenatori, dei collaboratori a tutti i livelli e a loro va il ringraziamento sincero mio personale, di tutti i dirigenti del settore giovanile e della società biancorossa. E grazie anche alle famiglie per la fiducia che ci hanno concesso”.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

News più lette settimanali