Connect with us

Calcio

Vastese, Francesco Agnello è in città: il colpaccio è servito!

Published

on

Il forte centrocampista siciliano questa mattina è stato accolto dai direttori D’Ottavio e Masciangelo

Nessuna scomoda sorpresa last minute. Nel calciomercato gli “scippi” vanno presi in considerazione sempre, fin quando non si arriva alle firme sui contratti di certo non può esserci nulla.

Così, per fortuna della Vastese non è stato visto che Francesco Agnello questa mattina è arrivato in città e dopo aver raggiunto l’accordo telefonico con il direttore sportivo Nicola D’Ottavio ha mantenuto la parola data con tanto di stretta di mano e firma a legarlo definitivamente al club biancorosso.

Accolto in città oltre che dal ds, dal copresidente Pietro Scafetta, il presidente Franco Bolami, il dirigente Alfonso Sabelli e il direttore generale Andrea Masciangelo, pranzo a Vasto Marina per conoscersi meglio e poi negli uffici dello Stadio Aragona per ratificare l’accordo. Il classe ’92 di Mazara del Vallo è ufficialmente un nuovo centrocampista della Vastese, una pedina di spessore che andrà ad incastonarsi nel mosaico costruito in questa estata dall’allenatore Fulvio D’Adderio. Si unirà al gruppo a partire da domani, difficile possa essere già convocato per la trasferta di Fano ma già in vista della sfida contro il Vastogirardi potrà essere utile. Autentico colpaccio, esperienza da vendere con oltre 220 presenze in C.

Con Francesco Agnello la Vastese compie un ulteriore balzo in avanti, la squadra ora è davvero completa, non resta che vederla all’opera a partire da domenica con la prima giornata di campionato.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali