Connect with us

Calcio Giovanile

Vastese juniores in gran forma: battuto e superato in classifica il Notaresco

Published

on

Come sabato scorso i biancorossi hanno chiuso la pratica nel primo tempo. Prossimo match il 27 novembre in casa del Matese

Un altro sabato da incorniciare per la Vastese juniores. Dopo le nove reti rifilate al Nereto oggi pomeriggio, sul campo di Torricella Sicura, i biancorossi hanno portato a casa un altro derby.

Battendo, nella 6° giornata del girone H, a domicilio il Notaresco in un match già deciso nel primo tempo e al triplice fischio conclusosi sull’2 a 4. La banda di mister Roberto Cesario ha messo subito le cose in chiaro con un mortifero uno-due al pronti via, vantaggio di Maurizio De Lucia al settimo minuto e raddoppio arrivato due minuti più tardi con Alberto Procesi bravo a trasformare un calcio di rigore da lui stesso procurato. Alla mezzora è arrivato il tris firmato da Thiago Menna e al quarantacinquesimo il quarto gol arrivato da Lorenzo Skubin.

Se nel primo tempo il dominio dei vastesi è stato netto nella ripresa il Notaresco nonostante i quattro gol da recuperare è tornato in campo con il giusto spirito battagliero trovando il gol della speranza con Colucci. Poi protagonista anche il portiere biancorosso Vassallo fondamentale nel parare un calcio di rigore prima del secondo gol dei padroni di casa firmato ancora da Colucci. Nei minuti finali altro rigore fallito dal Notaresco e poi due traverse da parte della Vastese che, pur soffrendo più del dovuto nella ripresa, si è imposta 2 a 4.

Seconda vittoria consecutiva che vale anche il sorpasso in classifica proprio ai danni del Notaresco con capitan David Zaccardi e soci ora 3° con 9 punti a meno uno dal secondo posto e a tre di ritardo dal Gladiator capolista. Il prossimo sabato sarà di riposo per tutto il girone H, la Vastese tornerà in campo il 27 novembre quando in casa del Matese ultimo in classifica darà la caccia al tris di successi.

NOTARESCO – VASTESE: 2 – 4

Reti: 7’ pt De Lucia (V), 9’pt Procesi su rigore (V), 30’pt Menna (V), 45’pt Skubin (V), 10’st e 20’st Colucci (N),

NOTARESCO: Rapagnani, Lucci, Pagliaroli, Fazzini, De Stefanis, Barnabei, Strappelli, Mariani, Colucci, Liberatori, Falasca. A disposizione: Di Valerio, Fraticelli, Giannuzzi, Di Febbo, Nurcja, Pompilii, Romandini, Gallo, Di Filippo. All.:

VASTESE: Vassallo, Zaccardi, Ciavatta, Aghilar, Sputore, Ruotolo, De Lucia, Petrucci, Skubin, Menna. Procesi. A disposizione: Del Borrello, Bolami, D’Alfonso, Pecorella, Pugliese. All.: Cesario

Arbitro: Antonio Di Fabio di Teramo (Sacripante e Di Girolamo di Teramo)

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook