Connect with us

Calcio

Vastese, parola al campo

Published

on

Dalle parole, di “conflitto”, quelle di queste ultime settimane che hanno aperto una autentica crisi in ambito societario a quelle del campo, provando a mettere all’angolo dubbi e preoccupazioni per il futuro.

La Vastese cerca di trovare la giusta concentrazione per la sfida domenicale di fine ottobre in programma all’Aragona contro la Renato Curi Angolana. Al cospetto dei biancorossi la compagine, quarta in classifica, adesso affidata alla guida tecnica di Andrea Pierantoni, giovane tecnico alla sua prima esperienza in Abruzzo.

Mister Federico Del Grosso dovrebbe riproporre i suoi ragazzi con il 3-5-2 con qualche possibile cambiamento rispetto alle ultime uscite: di sicuro il tandem d’attacco sarà nuovamente composto da De Filippo e Boito, mentre a centrocampo potrebbe rivedersi il giovane Martiniello.

Vastese, reduce dal pari esterno con la Torrese che ha spezzato la serie negativa dei due passaggi a vuoto contro Celano e Santegidiese, che cercherà di tornare ai 3 punti in un contesto obiettivamente difficile, a livello interno ed anche ambientale, considerando lo sconforto del pubblico per l’attuale situazione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali