Connect with us

Calcio a 5

Violenza sulle donne, si attiva il Tikitaka Francavilla

Published

on

Il Tikitaka Futsal Francavilla aderisce convintamente alla campagna promossa da Lega Nazionale Dilettanti e Divisione Calcio a 5 in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Per la partita casalinga del massimo campionato contro il Molfetta, un seggiolino del PalaRigopiano di Pescara verrà colorato di rosso e le giocatrici scenderanno in campo con un segno rosso sul volto.

Inoltre, il Tikitaka Futsal Francavilla ha scelto di caratterizzare tutte le comunicazioni riferite alla partita pubblicate dai nostri canali di comunicazione, mediante il colore rosso e riportando il numero antiviolenza 1522, un recapito gratuito e pubblico, attivo 24 ore su 24 che accoglie, con operatrici specializzate, le richieste di aiuto e sostegno delle donne vittime di violenza e di stalking.

“Ci vediamo tutte e tutti al PalaRigopiano domenica 26 novembre alle ore 18:00 – si legge in una nota della società giallorossa di calcio a 5 -, per goderci una splendida giornata di sport e affermare insieme basta alla violenza di genere“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali