Connect with us

Calcio

Virtus Cupello ‘sprint’: altra vittoria e quarto posto

Published

on

Ci ha preso gusto la Virtus Cupello: arriva un’altra importante vittoria per la squadra di mister Ilyas Zeytulaev che batte 2-0 il Celano al Comunale e sale al quarto posto in classifica generale, agganciando la Renato Curi Angolana che ha pareggiato a Vasto.

Successo costruito già nel corso della prima frazione di gara dai rossoblù, bravi a portarsi sul doppio vantaggio con le reti messe a segno da Irace al quarto d’ora e da Stivaletta, su calcio di rigore, al 37′.

Nella ripresa ci hanno provato gli ospiti a riportarsi in partita, vicini al bersaglio in diverse occasioni ed anche sfortunati per tre legni colpiti, ma il bottino pieno è difeso e condotto in porto con concretezza ed efficacia da Felice e compagni che fanno festa per il quarto cin cin nelle ultime cinque partite giocate. Un ‘tesoretto‘ prezioso e fondamentale per il prosieguo di stagione.

Virtus Cupello-Celano 2-0

Reti: 15′ Irace, 37′ Stivaletta (rigore)

Virtus Cupello: Di Cencio, Pollutri, Corrado, Squadrone, Felice, Berardi, Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano. A disp. Di Giacomo, Bellano, Paccagnan, Donatelli, Ancinelli, Colitto, Luongo, D’Ovidio, Giardino. All. Zeytulaev

Celano: D’Amico, Cesarano, Rocchino, Mastrippolito, Mozetti L., Bruni, Puglielli, D’Amore, Rizzo, Selle, Paneccasio. A disp. Luciani, Monaco, Acosta, Paris, Mozetti M., Cellucci, Di Meo, D’Agostini, Volpe All. Iezzi (Iodice squalificato)

Arbitro: Di Caro di Chieti (Ricci di Chieti, Terrenzi di Pescara)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali