Connect with us

Volley

Volley femminile, gli impegni del week end: Madogas Vasto a caccia di riscatto

Published

on

In Serie C ‘gabrielline’ di scena a Penne, in Prima Divisione giocano in casa Pallavolo San Salvo, Quattro Colli e Sportland Gissi

Reduce dal passo falso di domenica scorsa tra le mura amiche contro la quotata Arabona Manoppello, andrà a caccia di riscatto, in quel di Penne, la Madogas San Gabriele Vasto nelle giornata numero 4 del girone di andata del Campionato di Serie C. Domani le ragazze di coach Mario Arrizza proveranno a tornare a far punti, al cospetto di un avversario che in classifica è ancora al palo, con tre sconfitte incassate e senza punti conquistati. Per Russo e compagne, fin qui, 4 i punti conquistati, frutto di quello ottenuto in casa nella sconfitta inaugurale con il Termoli e del successo pieno piazzato in esterna a Pescara contro la Dannunziana.

In Prima Divisione Girone A tutti in casa i sestetti del Vastese. Inizia oggi pomeriggio la Pallavolo San Salvo che sfida alle 18, al palasport di via Verdi, il Volley Junior Ortona. Domani, poi, il Quattro Colli, nell’impianto di Piana Santa Maria a Scerni (ore 18), affronterà l‘Antoniana Volley Pescara, infine al palasport di Cupello, alle 18,30, la gara Sportland Gissi-Pallavolo Montesilvano con le gissane che proveranno a fermare la corsa della capolista solitaria del torneo. Anche in questo caso l’obiettivo è quello di riscattarsi: i tre team, infatti, nell’ultimo turno di campionato, sono rimasti all’asciutto di risultati positivi.  

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali