Connect with us

Calcio

Zinni e altri 5 salutano il Casalbordino. Ora si attendono i rinforzi per la salvezza

Published

on

A fine anno avevano lasciato i giallorossi anche Seck e Tano. Nelle ultime ore via anche il 2002, ora pronto per un’altra avventura

Alessandro Zinni

La rivoluzione del Casalbordino non si ferma. Nelle ultime ore, anche se continuano a mancare le ufficialità, la società avrebbe lavorato sul mercato in uscita liberando alcuni tesserati.

Va detto che già alla fine del 2021 avevano salutato il gruppo giallorosso due under, il portiere Tano e il jolly difensivo Seck. Nelle ultime ore certe altre quattro uscite certe, Cosmin Vatavu dopo due sole presenze insieme al portiere Cuomo e il laterale Pierreton arrivato da L’Aquila durante la sosta natalizia ma mai visto in campo con i casalesi per partite ufficiali.

L’ultimo in uscita dai giallorossi è Alessandro Zinni, ristabilitosi dopo l’infortunio (si era già visto in campo nell’ultima mezzora contro il Vasto Marina) e voglioso di iniziare una nuova avventura dopo una prima parte di stagione in cui non si è potuto esprimere al meglio.

Cosmin Vatavu

L’esterno offensivo scernese classe 2002, già protagonista in Eccellenza con la maglia del Cupello e anche in Serie D con la Vastese, non vede l’ora di rimettersi in gioco. A conti fatti nell’organico giallorosso sarebbero rimasti 4 senior (Della Penna, Mangiacasale, De Santis ed Erragh) e 6 under (Ciafardini, Traino, Trisi, Budano, Moschini e Di Pasquale). In totale 10 elementi, ecco perché in queste ore il direttore sportivo Pino De Filippis sta lavorando per completare l’organico con almeno 10 nuovi innesti, molti dei quali già agli ordini di mister Gigi Di Simone da settimane.

La nuova finestra di mercato invernale resterà aperta fino al 10 febbraio, il Casalbordino (penultimo con 9 punti) sarà attivissimo nelle prossime due settimane per completare l’organico e puntare alla miracolosa salvezza ma già domenica pomeriggio, contro Il Delfino Curi Pescara, ci saranno sicuramente tanti volti nuovi fondamentali per conquistare la vittoria che manca dallo scorso 14 novembre.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali