Connect with us

Altri sport

Padel, basket e calcio a 5. Rocca San Giovanni all’avanguardia

Published

on

Rocca San Giovanni ragiona in grande ed accoglie a volo l’iniziativa di un gruppo di imprenditori 

Rocca San Giovanni all’avanguardia.

Il territorio comune della provincia di Chieti ha sposato immediatamente, ed in modo convinto, l’iniziativa di un gruppo di imprenditori che intendono portare avanti un concetto di territorialità, turismo, attività sportiva e benessere.

In che modo? Mettendo a disposizione delle strutture sportive di primissimo piano.

Tutto ciò incastonato in un contesto, quello della Costa dei Trabocchi che, grazie alla sua bellezza, sta crescendo molto.

Nel centro sportivo in località Piana della Rocca, mercoledì 7 agosto, verranno inaugurati, a partire dalle ore 19, a cura del pool imprenditoriale “Costa dei Trabocchi Sporting Clubdue campi da gioco di padel, calcio a cinque e street basket, oltre che un’altra serie di attività a corollario.

Il centro sportivo, situato nel bellissimo borgo del comune di Rocca San Giovanni, rappresenta un plus differenziale per il territorio ed un punto di riferimento per molti sportivi.

Territorio che offre, in termini infrastrutturali, gli spazi idonei per gli appassionati di padel, contribuendo, senza dubbio, ad attrarre sempre maggior interesse su questo sport.

All’inaugurazione di mercoledì parteciperà la cestista Angela Adamoli, argento all’Europeo di Brno con la nazionale femminile e tema leader del’Italia campione del Mondo a Manila di Basket 3×3.

Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it