Connect with us

Calcio

3×3: la Bacigalupo Vasto Marina vince e si riavvicina alla vetta

Published

on

Terza vittoria consecutiva e undicesimo risultato utile contro il Sant’Anna. Cesario bomber con 15 centri 

Un’altra domenica da applausi. La Bacigalupo Vasto Marina dopo un primo tempo a secco di gol ha dominato la ripresa superando per 3 a 0 il Sant’Anna a secco di successi da undici giornate. Umori opposti in casa vastese dove i ragazzi di mister Roberto Cesario, oggi sceso in campo privo degli infortunati Pollutri e D’Adamo, continuano a sorridere avendo centrato la terza vittoria. Undicesimo risultato utile consecutivo che aggiunto al kappaò del Lanciano riporta i biancazzurri più vicini alla vetta.

In campo la sfida si è accesa nel secondo tempo quando ci ha pensato capitan Benedetti al rientro dopo tre giornate, ha sbloccato il match con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di una punizione. Da lì in avanti non c’è stata più partita, bomber Michele Cesario ha timbrato il cartellino portandosi a quota 15 reti e salendo in vetta alla classifica dei marcatori del girone B di Promozione dopo quattordici giornate e nel finale ci ha pensato Coulibaly in contropiede a chiudere i giochi con il definitivo 3 a 0.

Undici risultati utili di fila conditi da nove vittorie e due pareggi, numeri mostruosi che confermano i ragazzi della presidentessa Angela Di Benedetto al secondo posto con 33 punti, a meno tre dal Lanciano oggi sconfitto a Casalbordino. Un ruolino di marcia pazzesco, l’obiettivo è non fermarsi, domenica trasferta in casa del Bucchianico, insidiosa ma la Bacigalupo Vasto Marina al momento ha almeno una marcia in più rispetto alle avversarie.

BACIGALUPO VASTO MARINA – SANT’ANNA: 3-0

Reti: 12’st Benedetti, 30’st Cesario, 33’st Coulibaly

BACIGALUPO VASTO MARINA: Marconato, Marino, Marinelli, Lanfranchi (47’st Diallo), Cernaz, Benedetti, Coulibaly (39’st Di Gregorio), Balzano (14’st Pollutri), Cesario (37’st Monachetti), Di Gennaro, Letto (45’st Keita). A disposizione: Benedetti, Ciancaglini, Ciccotosto, Di Pietro. All.: Cesario

SANT’ANNA: Muscato, Tacconelli, Di Pompeo, Di Primio (41’st Sagarese), Perinelli, Mammarella, La Torre, Donatucci (21ìst Mincucci), Diuf, Colecchia (46’st Leva), Zuccarini (1’st Di Turi). A disposizione: Predescu, Orsini, Sciannamea. All: Santarelli

Arbitro: Cosmin Filippo Dumea di Sulmona (Di Marte e Della Noce di Teramo)

Ammoniti: Di Pompeo, Muscato, Di Turi

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali