Connect with us

Calcio

A volte ritornano: spunta il nome di Massimo Agovino per la panchina della Vastese

Published

on

Della serie “A volte ritornano“, anche se sarebbe il caso di dire “potrebbe ritornare“: sul taccuino del presidente Franco Bolami, per la futura guida della Vastese, c’è anche il nome di Massimo Agovino.

L’allenatore campano, per un brevissimo periodo in biancorosso ad inizio stagione sportiva 2020/2021, successivamente sostituito da Massimo Silva a sua volta in seguito avvicendato con Fulvio D’Adderio, è finito nella lista di tecnici in lizza per la conduzione della squadra nel Campionato di Serie D 2022/2023.

Bolami, incrociato dinanzi al suo locale alla Marina, parla di contatti in fermento e di ufficializzazioni in arrivo sul finire di questa settimana, sia per quanto concerne la prima squadra che per il settore giovanile.

Qualche giorno fa avevano parlato di ‘casting‘ per la panchina biancorossa: restano in ballo i nomi di Pierluigi Iervese e Corrado Urbano, ma la candidatura Agovino si sta plasmando sempre più.

Nella foto Agovino al centro con Sabelli e Bolami a sinistra e Scafetta e Salvatorelli a destra in occasione della presentazione nel luglio 2020

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali