Connect with us

Calcio

Cagliari – Spezia: c’è anche Nicolò Cavuoti tra i convocati!

Published

on

Il baby 2003 vastese questa sera potrebbe esordire in Serie A a soli 18 anni

Nicolò Cavuoti (foto da: Cagliari Calcio)

Un Cagliari-Spezia che potrebbe dire tanto al calcio vastese. Dopo Fiorenzo D’Ainzara e Roberto Inglese un altro talento nostrano punta a conquistarsi il meritato spazio in Serie A.

Durante il ritiro estivo mister Semplici aveva indicato il vastese Nicolò Cavuoti come piacevole sorpresa, un diciottenne con grandi qualità e pronto a scalare posizioni nelle gerarchie dei sardi. Per lui un’estate da incorniciare, tutto il ritiro precampionato con i grandi, l’ottima prestazione con l’under 19 dell’Italia non riuscendo però a trovare spazio tra i convocati nella sfida di Coppa Italia vinta dal Cagliari contro il Pisa.

Nessun problema visto che nei minuti scorsi il Cagliari ha pubblicato la lista dei convocati per il match d’esordio stagione in programma oggi alle 18:30 contro lo Spezia dove troviamo anche il 2003 vastese doc. Nicolò Cavuoti non partirà tra i titolari ma chissà che a partita in corso non possa, già alla prima giornata di Serie A 2021/2022, toccare il cielo con un dito e regalarsi il suo personalissimo esordio nella massima serie.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali