Connect with us

Calcio

Casalbordino: via Nazari e altri due elementi. In arrivo ulteriori rinforzi

Published

on

Nella serata di ieri i giallorossi hanno annunciato anche il divorzio da Lapenna e Falcone. Già in vista di domani il gruppo potrebbe avere nuove pedine

Tra uscite ed entrate il mercato del Casalbordino è il più attivo di tutti in Eccellenza abruzzese. La finestra del calciomercato invernale dilettantistica si chiuderà il 30 dicembre ma in queste ore sono tanti i movimenti.

Nella serata di ieri i giallorossi hanno ufficializzato tre uscite di scena: sorprendente quella dell’esperto difensore classe 1990 Denny Nazari, sarebbe dovuto essere il leader del pacchetto arretrato ma ha in parte deluso le attese. Ai saluti anche due classe 1998, il difensore molisano Gianluigi Lapenna e il duttile centrocampista campano Andrea Falcone.

Mister Appignani continua a valutare ancora gli uomini in organico ma da patron Santoro e il team manager (e direttore tecnico) Armando Iaboni è lecito attendersi ulteriori rinforzi. L’impressione è che altri volti nuovi possano arrivare già in vista del derby di domani in casa della Bacigalupo Vasto Marina, sarà uno degli ultimissimi treni per la salvezza e il Casalbordino non potrà perderlo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali