Connect with us

Calcio

‘Esodo biancazzurro’: più di mille tifosi in trasferta per il Pescara di Zeman

Published

on

Ufficialmente sono stati venduti 1.072 biglietti per il settore ospiti dello Stadio Mazza di Ferrara per la partita Spal-Pescara in programma alle 18,30 di domenica 8 ottobre (diretta tv su Rete 8).

Un vero e proprio ‘esodo biancazzurro‘ ed entusiasmo in crescita e vera e propria passione per la squadra di mister Zdenek Zeman, fin qui protagonista di un ottimo avvio di stagione in Serie C girone B.

A Ferrara un test probante per i biancazzurri che poi torneranno a giocare già mercoledì 11 per il recupero serale del derby con il Pineto, di scena sul rettangolo verde dello Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia con il club del presidente Silvio Brocco in qualità di ‘padrone di casa‘.

Per la sfida odierna Zeman, nel consueto 4-3-3, dovrebbe affidarsi a Plizzari tra i pali, alla linea difensiva Pierno-Brosco-Mesik-Moruzzi, a Tunjov, Squizzato e De Marco a centrocampo ed al tridente Merola-Cuppone-Accornero. Nella squadra di casa di mister Leo Colucci spicca la presenza dell’intramontabile bomber Mirco Antenucci al centro dell’attacco.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali