Connect with us

Arti marziali

Fight Clubbing World Edition in ricordo di Maurizio D’Aloia

Published

on

Sold out a Pescara e grandi emozioni.

Un plauso ad Andrea Sagi e Fabio Bindi per l’organizzazione del galà e scusate il ritardo per l’articolo. La scorsa settimana è andato in scena questo cruciale appuntamento per il mondo delle arti marziali, non solo per i titoli in palio: quest’anno la manifestazione ha assunto il nome di “1° Memorial Maurizio D’Aloia”, in onore del Maestro. Aggiungerei solo una cosa al suo ricordo, senza utilizzare eccessiva retorica, una parola: applausi.

I match: Beausejour e Puce hanno battagliato per il titolo mondiale WKU di muay thai nella categoria dei 76 kg con l’equilibrio a farla da padrona. Beausejour, al quinto round, riesce comunque a portare a casa la vittoria. Standing ovation per entrambi tributata dagli appassionati.

Mattia Solarino, impegnato nel titolo ISKA di K 1 Rules della categoria dei 75 kg , sconfigge Cedric Do, dimostrando la giusta dose di maturità agonistica sul ring, riuscendo a far fronte alle difficoltà di un match complicato.

Lodevoli le prove di Catalano, valide per il titolo italiano FIGHT1 di muay thai nella categoria degli 85 kg;  Gloria Peritore, nella categoria FCR 3×3 55 kg; Calzetta, FCR 3X3 73 kg; Siviero, brillantemente offensivo nel match, portato a casa, nella categoria MT 3X3 60 kg.

Grande prestazione di Melillo nella categoria MMA 3X5 77 kg: battuto in tre round, ai punti, lo statunitense Chope.

Grandi emozioni per grandi combattimenti. Applausi.

Fonte: Fight1

Luigi Della Penna, redazione@vasport.it

News più lette settimanali