Quattro allenatori
seguiranno i giovani biancorossi dai primi calci fino all’under 17
Una filiera che parte dai più piccoli fino ad arrivare, con ottimi risultati, alla prima squadra. In casa Futsal Vasto credono ciecamente nei loro giovani cresciuti nel settore giovanile, non solo a parole ma anche con i fatti. Lo dicono le ultime stagioni dove in prima squadra tra C2 e C1 vengono utilizzati in pianta stabile elementi cresciuti anno dopo anno nelle varie categorie giovanili.
Giocatori che poi si tolgono soddisfazioni anche con la rappresentativa abruzzese a conferma dell’ottimo lavoro portato avanti in questi anni dalla realtà guidata dal presidente Domenico Giacomucci. Con l’estate al tramonto riprendono le attività delle varie scuole calcio, non è da meno il Futsal Vasto che da domani, martedì 3 settembre, accenderà i motori anche con i giovani sul sintetico del “Centro Sportivo San Gabriele” con l’open day rivolto a tutte le categorie previsto per le prime settimane di settembre.
Lo staff tecnico quest’anno è stato arricchito dall’arrivo di Ilario Corbo che si occuperà dei Primi Calci con gli allenamenti fissati il martedì e giovedì dalle 18 alle 19. Stessi giorni (martedì e giovedì) vedranno in campo mister Giampaolo Porfirio guidare prima l’under 17 (dalle ore 15 alle 16) e poi i Pulcini (dalle ore 17 alle 18). I due gruppi degli Esordienti in mano al tecnico Marco Mileno che li seguirà da vicino il mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18 e poi dalle 18 alle 19. Spazio anche per l’under 15 con l’allenatore Salvatore Trapani in campo con i suoi ragazzi il martedì e giovedì dalle ore 15 fino alle 16. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai responsabili Marco (3290144244) e Giampaolo (3497562543).