Connect with us

Calcio

Gianluca Pollace saluta la Vastese: “Spero sia un arrivederci”

Published

on

Il jolly laziale si riavvicina a casa e si accommiata sottolineando la bella esperienza in biancorosso

Affida ad un messaggio pubblicato sul canale ufficiale della Vastese Calcio il suo saluto all’ambiente biancorosso Gianluca Pollace.

Il giocatore classe 1995, jolly tra difesa e centrocampo, capitano della Primavera della Lazio guidata da Simone Inzaghi, è stato tra gli elementi di punta della rosa, per valore tecnico ed esperienza. Una perdita non da poco per il gruppo di mister Massimo Siiva. Come evidenziato in un precedente articolo, ragioni familiari alla base del ritorno del ragazzo in terra laziale, per riavvicinarsi a casa.

A Vasto mi sono trovato benissimo e, credetemi, non è una frase fatta – dice Pollace -. Ma, oltre al calcio, ci sono altre priorità e necessità e sono costretto a salutare”. Poi all’indirizzo dei ‘compagni di viaggio’ dell’ultimo anno e mezzo, evidenziando la bella esperienza vissuta nell’ambiente biancorosso. “Saluto tutti e ringrazio davvero di cuore la dirigenza, lo staff tecnico, tutta la squadra, i collaboratori del club, gli addetti allo Stadio, quanti lavorano ‘dietro le quinte’ e i tifosi. Mi sono sentito a casa, in famiglia, in un bell’ambiente ed in una bellissima città e quando questa estate si è prospettata la possibilità di restare a Vasto non ci ho pensato due volte e ho detto ‘sì’.

Spero sia un arrivederci – conclude -. Auguro il meglio alla Vastese e ai suoi tifosi”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali