Connect with us

Basket

Gianmarco Ianuale torna alla Vasto Basket

Published

on

Nuova mossa di mercato della Generazione Vincente Vasto Basket che annuncia il ritorno in biancorosso di Gianmarco Ianuale.

Ianuale, si evidenzia in una nota del club del presidente Giancarlo Spadaccini, fu uomo chiave della parte finale del fantastico campionato vinto in gara 5 con Mosciano. Arrivato a febbraio 2019, fu fondamentale aiutando la squadra ad ottenere il trionfo finale.

Negli ultimi anni ha vestito le maglie di Castellaneta, Avellino, Matteotti Corato, Quarrata e Cecina dove ha conquistato la vittoria del campionato .

Classe 1996, 201 cm, giocatore duttile, grande difensore ma anche molto tecnico, può occupare gli spot del 3 e del 4. Presenza costante a rimbalzo e ottime abilità balistiche, fanno di Gianmarco un uomo pericoloso e decisivo su entrambi lati del campo. Tra le fila biancorosse ritrova i suoi ex compagni di squadra ai tempi di Corato come Oluic e Mascoli.

Il Consiglio direttivo dà il bentornato a Gianmarco augurandogli i migliori successi, come quelli già ottenuti, in maglia biancorossa!

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali