Connect with us

Calcio

Il Casalbordino si presenta ai tifosi nella sala consiliare del Comune

Published

on

Questa sera, alle 19.30, presso la sala consigliare del comune di Casalbordino c’è stata la presentazione a tifosi, stampa e autorità della squadra che milita nel girone C di Promozione. A fare gli onori di casa e quindi a prendere per primo la parola è stato l’assessore Amerigo Tiberio, che oltre a essere stato una bandiera della compagine giallorossa negli anni ’80 è stato anche allenatore della Juniores nel recente passato.

“E’ la prima volta che la squadra del paese si presenta qui in comune e mi fa enormemente piacere. Lo sport è aggregazione sociale e penso sia giusto che l’amministrazione comunale sia vicina a questa e altre realtà nostre realtà, Inoltre abbiamo deciso di investire ulteriormente sul nostro stadio tanto che abbiamo disposto la sostituzione dell’attuale impianto di illuminazione con delle luci a led oltre ad aumentare il numero di spettatori ospitabili in tribuna”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il patron Alessandro Santoro che ha ringraziato pubblicamente l’amministrazione comunale per la rinnovata vicinanza.

“Siamo stati bravi a superare le ruggini passate, lo abbiamo fortemente voluto io e Amerigo. Ci siamo guardati negli occhi ed è bastato poco per capire che bisognava remare tutti nella stessa direzione. Abbiamo lavorato insieme, lui ha fatto parte del nostro staff tecnico e sa bene quali siano le necessità di una società sportiva che quando scende in campo ad Avezzano piuttosto che a Giulianova porta avanti il nome del nostro paese e non certo quello di Santoro”.

Poi la società ha voluto far dono all’assessore Tiberio della nuova divisa della squadra oltre a una targa di ringraziamento. Dopo il brindisi augurale abbiamo avvicinato Alessandro Santoro e l’assessore agli impianti sportivi.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali