Connect with us

Calcio

Il Pescara di Zeman è da ‘batticuore’

Published

on

Un’altra vittoria con il punteggio di 3-2, come era accaduto nella precedente casalinga con l’Arezzo, un altro successo arrivato nei minuti finali di una sfida intensa: il Pescara continua ad essere da ‘batticuore‘.

Tante emozioni ed anche spunti di gran calcio nella sfida serale del lunedì contro il Gubbio nella cornice dello Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia: una gara con tante ‘gare’ al suo interno. Prima avanti i biancazzurri, con la realizzazione di Tunjov nella prima frazione di gara. Poi decisamente più concreti e produttivi gli umbri di mister Piero Braglia che in pochi minuti, nella ripresa, prima raddrizzano il risultato con la rete messa a segno da Udoh e poi mettono le freccia con il gol di Di Massimo. Una gran botta dalla distanza di Squizzato fissa la nuova parità e quando mancava appena un minuto al 90′ ecco il sinistro potente ed efficace del 2004 Moruzzi a gonfiare la rete della porta sotto la Curva Nord che regala la gioia più grande al Delfino.

Pescara adesso a quota 13 in classifica, terzo al fianco della Carrarese, a 2 punti di distacco dal Cesena che è secondo ed a 5 dalla capolista a punteggio pieno Torres, ma con la gara con il Pineto da dover recuperare. La banda di Zeman inizia a carburare, l’impressione è che sarà una stagione tutta da seguire in Serie C girone B.

Foto dalla pagina Facebook Pescara Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali