Connect with us

Calcio

Il Pineto torna a ‘casa’

Published

on

Cresce l’attesa a Pineto per la prima partita di Serie C che la squadra di Daniele Amaolo, protagonista di un ottimo avvio di stagione, giocherà sul campo amico dello Stadio Pavone Mariani dopo le prime interne affrontate all’Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara.

Sarà il Perugia ad affrontare i biancazzurri, in un match di alta classifica con le due squadre in zona play off (umbri terzi in classifica a quota 24 punti, Pineto settimo a 21).

In una nota la società sottolinea: “Pineto Calcio nella persona del Suo Presidente, dott. Silvio Brocco, è lieto di poter ospitare nel nostro Stadio rinnovato secondo le norme da Federazione Lega Pro una compagine storica e blasonata quale il Perugia Calcio.

Pineto, cittadina marittima con vocazione turistica, da sempre accoglie sulle sue sponde e nei suoi splendidi scorci paesaggistici numerosissimi provenienti anche dal capoluogo umbro: con la stessa passione e senso di ospitalità e amicizia siamo onorati di ricevere il Presidente Santopadre, la squadra e i suoi tifosi certi di offrire loro una struttura e uno spettacolo che si addice al professionismo e ai suoi interpreti. Vi ospitiamo con rispetto, simpatia e amicizia!”

Pineto-Perugia, valida per la giornata numero 14di andata del girone B di Serie C, sarà disputata sabato 18 novembre, con fischio d’inizio alle ore 16,15.

Foto dalla pagina Facebook Pineto Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali