Connect with us

Eccellenza

L’ex Pendenza sentenzia l’incredibile pari: Santegidiese-Virtus Cupello 3-3

Published

on

Scoppiettante 3-3 tra Santegidiese e Virtus Cupello con la doppietta finale dell’ex Alessandro Pendenza, a segno al 48′ ed al 49′ della ripresa, che impedisce ai rossoblù di Zeytulaev di conquistare un altro importante successo.

Gara intensa e combattuta sul rettangolo di gioco di Sant’Egidio alla Vibrata: ospiti subito in vantaggio, al 4′, con il gol di Cristian Stivaletta, per lo 0-1 che è il risultato con il quale le due squadre vanno all’intervallo. Pirotecnica la ripresa: la Sant pareggia al 7′ con Pantoni poi i cupellesi vanno a bersaglio altre due volte, con le realizzazioni di Michele Squadrone al 27′ ed ancora di Stivaletta al 32′ con il punteggio fissato sull’1-3. I minuti scorrono, la Virtus Cupello già pregusta il dolce sapore di una nuova vittoria, ma l’ultimo scorcio di partita è da incubo per i rossoblù ed è Alessandro Pendenza a salire in cattedra. L’ex bomber cupellese prima trasforma un calcio di rigore procurato da Manari al 48′, un minuto più tardi gonfia la rete con una realizzazione di pregevolissima fattura che fa esplodere di entusiasmo il team locale che riacciuffa l’incredibile 3-3.

La formazione schierata da mister Zeytulaev (3-5-2): Di Cencio; Corrado, Ancinelli, Berardi; Pollutri, Irace, Tafili, Squadrone, Troiano; Stivaletta, Colitto. A disposizione: Di Giacomo, D’Ovidio, Di Fabio, Bellano, Giardino, Paccagnan, Donatelli, Pedalino, Luongo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali