Connect with us

Calcio

Matthias Romano saluta Casalbordino e riabbraccia la Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Il laterale vastese classe 2003 torna a vestire la maglia biancazzurra con la quale aveva esordito in Eccellenza due anni fa

Dal Porto d’Ascoli alla Bacigalupo Vasto Marina passando per Casalbordino. Movimentati gli ultimi tre mesi di Matthias Romano che a fine luglio era salito in Serie D con il club marchigiano.

Avventura durata poco più di un mese prima di far ritorno a Casalbordino dove si era messo già in mostra nella stagione passata da agosto fino allo stop causa Covid giocando tutte le partite da titolare come laterale sinistro in difesa. Rispetto a un anno fa però in queste prime giornate d’Eccellenza ha trovato meno spazio, su di lui ha deciso di fiondarsi la Bacigalupo Vasto Marina che nella giornata di oggi ha completato le operazioni per il trasferimento.

Per il 2003 vastese si tratta di un ritorno visto che con i biancazzurri aveva già giocato nella stagione 2019/2020 quando mister Roberto Cesario lo lanciò dagli Allievi alla prima squadra facendolo esordire in Eccellenza dove collezionò tante presenze. Domani nella sfida contro il Capistrello non sarà a disposizione ma Matthias Romano inizierà ad allenarsi con il resto dei compagni da lunedì per farsi trovare pronto già mercoledì quando la Bacigalupo Vasto Marina, nell’infrasettimanale, sarà di scena a Montesilvano.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali