Connect with us

Pallanuoto

“Partiti da 0 ora siamo in 70”: al via la nuova stagiona di pallanuoto tra Vasto e Lanciano

Published

on

Attività proseguite anche in estate con alcuni tornei, la soddisfazione di mister Di Marco pronto per tuffarsi di nuovo in vasca

Fatica e soddisfazione. Un’altra stagione ormai alle porte da dividere tra Vasto e Lanciano. A breve inizieranno tutti i campionati giovanili che vedranno scendere in acqua i giovani pallanuotisti vastesi dell’Histonium H20 e i colleghi lancianesi della Maiella Nuoto.

Progetto che continua ad essere portato avanti con grande entusiasmo dal giovane allenatore Giordano Di Marco: “Siamo partiti da 0 e ora contiamo oltre 70 atleti tra Vasto e Lanciano tra le varie categorie partendo dall’AcquaGol fino a tutte le under che militano in diverse categorie”. Dai campionati regionali passando per tornei nazionali, rappresentative e i tornei estivi che hanno visto protagoniste anche le acque vastesi ripensando alle due edizioni vastesi del ‘Beach Water Polo’: “Un cammino che ci ha reso sempre più forti e motivati, il nostro gruppo resta unito come una grande famiglia, siamo super pronti per questa nuova stagione”.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali