Connect with us

Calcio

Peppe Soria tecnico della Vastese? “Ne sarei onorato ma nessuno mi ha cercato”

Published

on

La Virtus Cupello nei giorni scorsi ha annunciato il suo nuovo tecnico ovvero Ilyas Zetulayev che torna in rossoblu dopo i trascorsi nelle giovanili. É così che è stato dato il benservito a Peppe Soria, il tecnico vastese che, passando dai play-off, è comunque riuscito a riportare la squadra nel campionato di Eccellenza regionale, conquistando un obiettivo che, in realtà, non gli era stato chiesto a inizio stagione. Stranezze del calcio! Probabilmente i motivi vanno ricercati altrove.

Noi oggi abbiamo avvicinato il tecnico vastese che, da giorni, viene accostato alla panchina della Vastese Calcio anche se, in casa biancorossa, c’è ancora da definire il futuro assetto societario. Parole al miele, quelle di Soria, nei confronti della precedente società nonostante il ben servito inaspettato ( ma forse nemmeno tanto )

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali