Connect with us

Calcio

Pietro Smargiassi: “Il mio regalo ai tifosi biancorossi. Ecco il contributo di 200.000 euro per l’Aragona”

Published

on

Il vastese, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, con un post su Facebook ha “ufficializzato” l’ingente contributo che servirà per la messa in sicurezza dell’impianto sportivo

Dopo la conferenza stampa di ieri mattina riguardante l’inizio dei lavori per l’ammodernamento dello Stadio Aragona, chiuso al pubblico dal 12 novembre scorso a piazzare il “botto” di fine 2021 ci ha pensato Pietro Smargiassi.

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, vastese doc, attraverso un post su Facebook, accompagnato da una foto con l’emendamento riguardante proprio il contributo straordinario al Comune di Vasto per l’esecuzione dei lavori di adeguamento dello stadio comunale Aragona: Questo è il mio regalo per la tifoseria della mia città. Un contributo di 200 mila euro al fine di mettere in sicurezza lo Stadio Aragona e consentire ai tifosi biancorossi di riabbracciare, con il loro calore, la mitica Vastese Calcio 1902. Augurandovi Buon Anno e auspicando grandi successi per la nostra squadra non resta che augurare a tutti un 2022 immersi nel Biancorosso”.

Somma importante per dare l’accelerata decisiva per l’inizio dei lavori, l’Aragona nel 2022 tornerà a splendere.

Il documento postato da Pietro Smargiassi su Facebook:

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali